Young Royals 2 / Anticipazioni, teorie, cast

Netflix
Svezia, 2022

Young Royals 2: riprese terminate

Come confermato dal profilo Twitter di Netflix (@netflix), sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di Young Royals.

Quando potrebbe uscire Young Royals 2?

La prima stagione è stata girata tra settembre e dicembre 2020, per poi arrivare su Netflix a luglio 2021. Se i tempi di produzione dovessero essere simili, Young Royals 2 potrebbe uscire nell’ultimo trimestre del 2022.

Ma, considerando il successo virale di queste ultime settimane (grazie anche a Heartstopper), non è escluso che Netflix cerchi di accorciare i tempi.

Nel frattempo, chi vuole rinfrescarsi la memoria può leggere l'interpretazione del finale di Young Royals.

Cosa potrebbe succedere? Teorie? Spoiler?

Le prime indiscrezioni potrebbero arrivare dal responsabile del casting Fredrik Lehmann, grazie ad un post pubblicato sul suo instagram (@freddielehmann) il 20 ottobre 2021.

Young Royals è alla ricerca di un ragazzo tra i 17 e i 24 anni per un ‘ruolo maggiore’ nella seconda stagione. Alla luce di quanto successo nel finale, ci potrebbe essere un triangolo amoroso? Una possibile relazione tra Simon e questo nuovo ragazzo?

Un’altra informazione interessante potrebbe nascondersi in un tweet di Lisa Ambjörn (una delle creatrici dello show): C’è un motivo se non abbiamo rivelato il cognome [di Wilhelm] nella serie. Questo potrebbe lasciare intendere che il principe non sia il figlio biologico di uno dei due genitori, o semplicemente che la famiglia reale svedese non ha un cognome.

Per quanto riguarda le teorie nate dalla mente di chi ha seguito la prima stagione, si pensa che la regina possa imporre al figlio di farsi vedere in pubblico con una figura femminile per mettere a tacere definitivamente le voci dello scandalo.

Meno battuta è la pista che vedrebbe la regina trovare un modo per cacciare Simon dalla scuola, magari coinvolgendo Alexander e facendolo riammettere.

Molte sono le domande ancora senza risposta: August pagherà le conseguenze delle sue azioni? Cosa succederà all’amicizia tra Felice e Sara dopo che quest’ultima sembra aver stretto un legame con l’ex fidanzato della prima?

Chi ci sarà nel cast?

Nel video condiviso sui social il 25 febbraio 2022, a dare l’annuncio direttamenta dal set sono: Edvin Ryding (Principe Wilhelm), Omar Rudberg (Simon Eriksson), Malte Gårdinger (August di Årnäs), Frida Argento (Sara Eriksson) e Nikita Uggla (Felice Ehrencrona). Faranno quindi sicuramente parte di Young Royals.

Se la seconda stagione dovesse terminare con la fine dell’anno scolastico, questa potrebbe essere l’ultima per il personaggio di August di Årnäs nel collegio. Lui è infatti uno studente del terzo e ultimo anno, mentre gli altri personaggi frequentano il loro primo anno.

Citando nuovamente il post di Fredrik Lehmann, dovrebbe aggiungersi al cast un ragazzo tra i 17 e i 24 anni.

Inoltre, Young Royals è alla ricerca, in particolar modo, di persone di origini est asiatiche. Magari sono giunte alla loro attenzione quelle voci riportate nella recensione della prima stagione. O magari era nei loro piani fin dall’inizio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: