September Mornings 2 / Rinnovata per una seconda stagione

Prime Video
Brasile, 2022

September Mornings 2 si farà

Il 19 ottobre 2021, Amazon Prime Video Brasil ha comunicato tramite i suoi profili social (@PrimeVideoBR) di aver rinnovato la serie per una seconda stagione. In September Mornings: Mattine di settembre 2 torneremo a seguire le vicende di Cassandra e degli altri personaggi che fanno parte della sua vita.

La seconda stagione dovrebbe essere stata girata a fine 2021. La conferma sembrerebbe venire da alcuni post su instagram del cast della serie.

Il 28 novembre, Thomas Aquino ha condiviso una foto di un set su instagram (@thomasaquinooficial_) che ha come didascalia: Stanno per arrivare cose incredibili, senza però menzionare September Mornings.

Il 1° dicembre è stata la volta dell’attrice protagonista, Liniker, che sul suo instagram (@linikeroficial) ha condiviso una foto in compagnia di Gustavo Coelho (Gersinho, nella serie) con l’hashtag #manhãsdesetembro2. Ovvero il titolo originale della serie con al fianco il numero 2.

Primo trailer

A fine gennaio 2022, Amazon Prime Video Brasil ha diffuso un primo trailer introduttivo. Nel video il cast artistico di September Mornings canta una canzone brasiliana degli anni ‘70: “Velha Roupa Colorida”, in una versione ammodernata.

Chi ci sarà nel cast?

Nel trailer compaiono alcuni personaggi già conosciuti nella prima stagione:

Nuovi personaggi

Oltre a loro, si aggiungono volti nuovi:

Grazie al quotidiano brasiliano O Globo sappiamo qualcosa di più su Lourenço. Il cantautore e attore Seu Jorge dovrebbe interpretare il padre di Cassandra.


Nel frattempo potete leggere la recensione della prima stagione di September Mornings: Mattine di settembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO: