Reservation Dogs 2 / Si farà? Notizie

Disney+ (or. FX)
Stati Uniti, 2022

Reservation Dogs 2 si farà

La seconda stagione di Reservation Dogs uscirà negli Stati Uniti a partire dal 3 agosto 2022, come confermato dai profili social ufficiali della serie.

Deadline Hollywood ci informa che Elora, Devery Jacobs nella serie, ha partecipato alla stesura della sceneggiatura.

Differenza con i tempi americani

Va ricordato che Reservation Dogs è una serie FX che è stata distribuita su Hulu dal 9 agosto al 20 settembre 2021 negli Stati Uniti. In Europa, e quindi in Italia, la serie è visibile su Disney+ a partire dal 13 ottobre 2021.

Questo significa che potrebbe esserci un mesetto di differenza tra l’uscita americana sull’emittente Hulu e quella europea su Disney+. È anche vero però che si trattava della prima stagione. Una situazione simile è accaduta ad altre serie americane su Hulu. Le loro seconde stagioni sono arrivate in Italia a solo una settimana di distanza. Il tempo di attesa quindi potrebbe essere meno lungo. O addirittura potrebbe uscire lo stesso giorno…

Altre info, cast

Al momento non ci sono altre notizie relative alla serie girata a Okmulgee, Oklahoma. Ancora è presto per sapere chi ci sarà nelle seconda stagione, ma non dovrebbero esserci problemi per D’Pharaoh Woon-A-Tai (Bear), Devery Jacobs (Elora Danan), Paulina Alexis (Willie Jack) e Lane Factor (Cheese).

Per ingannare l’attesa, potete leggere la recensione della prima stagione.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: