Non Ho Mai ... 3 / In arrivo ad agosto

Netflix
DeviDevi con le mani congiunte, un punto di domanda in testa, alcuni simboli x e quelli della spunta tutt'intorno a lei
diverserie.com
Stati Uniti, 2022

Il punto della situazione su Non ho mai… 3

La terza stagione di Non ho mai… arriverà su Netflix il 12 agosto 2022. La notizia è stata condivisa direttamente dal profilo instagram della serie americana (@neverhaveiever).

Cosa potrebbe succedere?

Il 2 marzo Darren Barnet ha fatto sapere su instagram (@darrenbarnet) che sono terminate le riprese della terza stagione a Malibù.

Per chi non si ricordasse il finale della prima stagione, Malibù è il luogo in cui Devi e la madre Nalini sparsero le ceneri del padre Mohan. Una scena molto importante anche per il ricongiungimento tra le due donne. Senza dimenticarsi del primo bacio tra Devi e Ben avvenuto qualche minuto dopo.

Triangolo amoroso

Non si sa ancora quale sia il ruolo di Malibù nella terza stagione, ma chissà che non sia utilizzato ancora una volta come sfondo romantico.

Soprattutto dopo le parole rilasciate al New York Post di Darren Barnet alla fine del 2021. L’attore asiatico americano che interpreta Paxton Hall Yoshida nella serie ha detto che il triangolo amoroso tra la protagonista Devi (Maitreyi Ramakrishnan), Ben (Jaren Lewison) e Paxton dovrebbe rimanere una parte importante della storia.

Ricordando che Ben è da poco impegnato in una relazione sentimentale con Aneesa, la nuova ragazza della scuola introdotta nella seconda stagione e interpretata da Megan Suri.

Nuovo personaggio

Il 20 gennaio 2022 i profili social ufficiali di Non ho mai … (@neverhaveiever) hanno dato il benvenuto a Anirudh Pisharody per un ruolo ricorrente nella terza stagione. Come anticipa Deadline Hollywood, l’attore interpreta Des: uno studente di origini indiane che frequenta una scuola privata d’élite.

C’è chi ipotizza che Des possa essere il nuovo interesse romantico di Aneesa. Questa teoria sarebbe in linea con quanto detto da Darren Barnet (scritto poco sopra), mantenendo viva l’attenzione sul triangolo amoroso tra Devi, Ben e Paxton. Vedremo se sarà effettivamente così…


Non ho mai … è il titolo in italiano della serie americana Never Have I Ever

ULTIMO AGGIORNAMENTO: