Made In Heaven 2 / Anticipazioni e notizie sul cast

Prime Video
India, 2022

Verso la fine delle riprese di Made In Heaven 2

La produzione della seconda stagione è stata interrotta/posticipata più volte a causa della pandemia. Ad inizio aprile 2022 le riprese della seconda stagione sembrano essere al capolinea.

L’attrice protagonista Sobhita Dhulipala (Tara Khanna) ha utilizzato instagram (@sobhitad) per comunicare di aver terminato le sue scene il 5 aprile.

Nell’attesa di informazioni più concrete, potete leggere la recensione della prima stagione.

Cosa potrebbe succedere? SPOILER

(Se non vuoi leggere gli SPOILER, vai al capitolo successivo Chi ci sarà nel cast?)

A dare qualche anticipazione è stato l’altro attore protagonista, Arjun Mathur (Karan Mehra).

In un’intervista concessa al quotidiano mid-day, ha fatto sapere che l’agenzia Made In Heaven dovrebbe espandere la sua attività all’estero, pur mantenendo al centro della storia i matrimonio di Delhi.

E, proprio come anticipato, il 6 dicembre 2021 Arjun Mathur ha postato una foto sul suo instagram (@arjun__mathur) che ritrae il team di Made in Heaven in posa di fronte a “Le Grand Café de France” a Nizza, nel sud della Francia. Nella descrizione ha annunciato la fine delle riprese nel Paese transalpino.

Precedentemente, nel corso del mese di ottobre, la creatrice, sceneggiatrice e regista Zoya Akhtar aveva postato sul suo instagram (@zoieakhtar) alcune foto scattate in Francia e in Sri Lanka. Chissà che non fosse un indizio su quali nazioni compariranno durante la seconda stagione di Made in Heaven

Chi ci sarà in Made In Heaven 2?

Ci saranno ovviamente Arjun Mathur e Sobhita Dhulipala. Anche Kalki Koechlin (Faiza Naqvi) si è rivolta ad instagram per condividere alcuni momenti del dietro le quinte di questa nuova seconda stagione.

Sempre tramite social, l’attore Samir Soni ha confermato che si aggiungerà al cast. Mentre ci sono solo indiscrezioni e rumor sulla presenza di varie attrici di Bollywood, che potrebbero interpretare il ruolo di nuove spose come accaduto nella prima stagione.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: