Kevin Can F*** Himself 2 / Si farà? Notizie

Prime Video (or. AMC)
Stati Uniti, 2022

Kevin Can F Himself 2 si farà

Ci sarà una seconda stagione, come confermato sui profili social della serie (@KevCanFHimself) il 30 agosto 2021. Kevin Can F Himself 2 dovrebbe uscire nel 2022 con altri 8 episodi. La seconda stagione dovrebbe essere anche l’ultima, secondo TVLine.

Va ricordato che si tratta di una produzione originale dell’emittente televisiva statunitense AMC. La serie è stata rilasciata tra il 20 giugno (il 13 giugno su AMC+) e il 1° agosto 2021 in America, per poi arrivare in esclusiva su Prime Video Italia il 27 agosto 2021.

Bisogna quindi tenere in conto un possibile ritardo di circa un mesetto rispetto alla fine della messa in onda negli USA. Non si sa ancora se hanno già finito con la stesura della sceneggiatura né tantomeno la data di inizio riprese.

Dove eravamo rimasti?

Al momento non c’è nessuna indiscrezione su quello che potrebbe accadere nella seconda stagione. Nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria e leggere l'interpretazione del finale o la recensione della prima stagione.

Chi farà parte del cast di Kevin Can F Himself 2?

Anche in questo caso è presto per dirlo. Non ci dovrebbero essere dubbi sulle attrici Annie Murphy (Allison, nella serie) e Mary Hollis Inboden (Patty), che tra l’altro sono gli unici personaggi utilizzati nel video per il rinnovo della serie.

Diverso potrebbe essere il discorso per gli attori uomini principali nel caso in cui si volesse continuare ad alludere alla sitcom americana Kevin Can Wait.

Il telefilm della CBS, con il quale Kevin Can F Himself condivide parte del titolo, decise di uccidere Donna, la moglie del protagonista, per sostituirla con un nuovo personaggio e una nuova attrice tra la prima e la seconda stagione.

Chissà che la creatrice dello show di AMC, Valerie Armstrong, non decida di rispondere al gesto ribaltando i ruoli e uccidendo uno tra Neil (interpretato da Alex Bonifer), Pete (Brian Howe), Sam (Raymond Lee), o lo stesso Kevin (Eric Petersen)…

ULTIMO AGGIORNAMENTO: