Chucky 2 / Notizie e anticipazioni

Italia 1 / Mediaset Infinity (or. Syfy/USA)
Stati Uniti, 2022

Chucky 2 si farà

Il 20 aprile 2022 sono iniziate le riprese della seconda stagione di Chucky, come annunciato direttamente dal profilo twitter ufficiale della serie (@ChuckyIsReal).

La nuova stagione arriverà in America nell’autunno 2022.

Ricordiamo che in Italia il primo episodio della prima stagione è andato in onda su Italia 1 un mese e mezzo dopo il finale di stagione negli Stati Uniti. Quindi, se fossero mantenuti gli stessi tempi e se Mediaset fosse ancora interessata alla serie, Chucky 2 potrebbe arrivare in Italia nel 2023.

Nel frattempo potete leggere la recensione della prima stagione di Chucky

Anticipazioni?

In un’intervista rilasciata per Gizmodo ad inizio dicembre, Don Mancini ha alluso alla possibilità di far tornare personaggi amati della saga de La bambola assassina.

Glen/Glenda

Che sia arrivato il momento per far tornare in scena Glen/Glenda?

Soprattutto considerando il fatto che i loro personaggi sono stati chiamati in causa ben due volte: la prima nel discorso di Chucky in cui dice di non avere problemi con Glen/Glenda e la relativa identità di genere; la seconda quando Tiffany fa esplicitamente il nome di Glenda come creatrice della bomba.

O forse Glen/Glenda è sempre stato/a presente nel corso della prima stagione?

C’è infatti chi sostiene di rivedere il personaggio/i personaggi nella signorina Fairchild, la professoressa di chimica di scuola media. Non per qualcosa di preciso ma per un insieme di cose e sensazioni: il colore dei capelli, il modo di fare, la scelta di alcune espressioni…

Se così fosse, Glen nelle vesti di Rachel Fairchild potrebbe essere un ulteriore minaccia per Chucky. La professoressa, infatti, si è sempre schierata dalla parte di Jake nel corso della prima stagione. Tra l’altro, è stata proprio Rachel ad accompagnare Jake, Devon e Lexy, al cimitero nella scena finale.

Che possa essere un indizio?

Cast (SPOILER)

Uno dei punti lasciati in sospeso nel finale di stagione è stato: Kyle è ancora viva?

The Wrap conferma in esclusiva che Christine Elise tornerà nei panni di Kyle anche nella seconda stagione.

Inoltre il magazine americano conferma la presenza nel cast di:

ULTIMO AGGIORNAMENTO: