Informativa

In questa pagina sono descritti i Termini di Servizio e le Modalità di Gestione del Sito web https://diverserie.com/. Per qualsiasi dubbio o domanda, si invita l’Utente a scrivere tramite posta elettronica all’indirizzo: diverserie @ protonmail.com (L’indirizzo e-mail del mittente non sarà ceduto a terze parti.)

Blog e contenuti

Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001. I contenuti sono da considerarsi frutto della personale opinione del proprietario. L’autore non si assume la responsabilità della corretteza delle informazioni e dei collegamenti esterni (link) presenti, pur forniti in buona fede e con verifiche accurate (e senza sponsorizzazioni).

Diritto d’autore e crediti

I testi sono di proprietà di questo Sito Web e sono rilasciati nei termini della licenza Creative Commons - Attribuzione-Non Commerciale 4.0 Internazionale (CC BY-NC). Il font Libre Baskerville (ospitato localmente) è di proprietà di Pablo Impallari ed è distribuito sotto una licenza Open Font (OFL). Le immagini sono realizzate da questo Sito Web e non sono riproducibili. Esse traggono ispirazione da scene e personaggi di serie tv - Se ritieni che ce ne sia una che debba essere rimossa, ti preghiamo di contattarci. Infine, un ringraziamento speciale a Hugo, la piattaforma software che ha permesso la realizzazione di questo sito web statico.

Accessibilità

Affinché il Sito sia accessibile a chiunque nelle sue funzionalità, sono presi in considerazione tutti i possibili metodi di navigazione: schermo tattile (touch screen), dispositivo di puntamento (come il mouse), tastiera, lettore dello schermo (screen reader)… Se ci dovessero essere errori o dimenticanze, si invita l’Utente a segnalare il problema.

Cookie e file di log

Questo Sito NON utilizza alcun cookie e NON raccoglie alcun tipo di informazione personale. Netlify Inc ospita questo Sito sui suoi server. Le pagine sono caricate più velocemente grazie alla Rete per la consegna di contenuti, ovvero tramite Content Delivery Networks (CDN). L’azienda registra gli accessi e gli indirizzi IP per meno di 30 giorno. Per saperne di più, si rimanda al loro regolamento generale sulla protezione dei dati (su netlify.com)

Modifiche

In futuro, potrebbero essere apportati cambiamenti circa i Termini di Servizio e le Modalità di Gestione del Sito web. Si invita pertanto l’Utente a consultare con regolarità questa pagina.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: